Home Dove siamo e orari Localizzatori Satellitari GPS

Riparazione Altoparlanti Garmin TomTom

Storia (fonte: Wikipedia)

Bang & Olufsen è un'azienda danese specializzata nella produzione di apparecchi audio hi-fi e televisori ad alta tecnologia e qualità. È stata fondata nel 1925 a Struer da Peter Bang and Svend Olufsen, da cui l'azienda prende il nome. La produzione aziendale è caratterizzata da un design particolare ed immediatamente riconoscibile. Ha recentemente deciso di abbandonare (dal 31 ottobre 2008) il settore dei telefoni cellulari sospendendo la partnership con Samsung, iniziata nel secondo semestre del 2006, con la quale aveva prodotto i modelli Serene e SGH U600.

La produzione attuale di diffusori si articola su:

  • Beolab 2: Subwoofer con tecnologia ICEPOWER dotato di 1 radiatore attivo e 2 radiatori passivi

  • Beolab 3: Diffusori di dimensioni risotte con tecnologia ICE POWER per l'amplificazione e ALS per l'emissione in gamma alta. Ogni diffusore è dotato di 2 amplificatori da 125 Watt Rms.

  • Beolab 4: Diffusori di forma piramidale con tecnologia ICE POWER per l'amplificazione e tecnologia convenzionale per i diffusori.

  • Beolab 5: Attuale TOP DI GAMMA, coppia id diffusori dotati di tutte le attuali tecnologie B&O: Amplificazione digitale separata ICE POWER su ogni via e ALS per tweeter e midrange.